ARGOMENTO: SONDAGGIO riguardante gli schemi

SONDAGGIO riguardante gli schemi 6 Anni 4 Mesi fa #10045

• Admin
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Direi che ho raccolto abbastanza commenti e suggerimenti (anche con le vostre email private) e quindi chiudo il post, grazie a tutti per la solidarietà :)
L'idea finale è quella di evitare sopratutto speculazioni sulla rivendita di materiale, quindi con l'esclusione dei moderatori del forum, ci sarà un limite massimo di schemi scaricabili per ogni anno. Per venire incontro alle esigenze dei neofiti e dei tecnici, potrebbero esserci due tariffe con due quote di file scaricabili. Sto mettendo a punto la piattaforma, al più presto vi darò tutte le istruzioni necessarie.
Grazie ancora a tutti e a presto
M.

PS: se avete ancora qualche suggerimento, scrivete all'email del sito: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ultima modifica: 6 Anni 4 Mesi fa da Admin.
L\'Argomento è stato bloccato.
Ringraziano per il messaggio: andryus

SONDAGGIO riguardante gli schemi 6 Anni 4 Mesi fa #10078

• maurice
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 131
va benissimo la trovo una buona idea

SONDAGGIO riguardante gli schemi 6 Anni 4 Mesi fa #10088

• Admin
  • Amministratore
Giusto stamattina la ciliegina sulla torta .....
un utente (di cui ovviamente non faccio il nome) mi manda una richiesta schema ...

Marca acer
Modello 5620
Codice MB
Utente xxxxxxx
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per chi non lo sapesse di 5620 Acer esiste Travelmate, Extensa e Aspire .... come faccio io a capire cosa gli devo mandare ? Ma era troppo di disturbo mettere almeno il modello esatto ?
Quindi ognuno entrerà in archivio e si arrangerà da solo ...
A presto

SONDAGGIO riguardante gli schemi 6 Anni 4 Mesi fa #10093

• marcolino
  • Fresh Boarder
Magur ha scritto:
Giusto stamattina la ciliegina sulla torta .....
un utente (di cui ovviamente non faccio il nome) mi manda una richiesta schema ...

Marca acer
Modello 5620
Codice MB
Utente xxxxxxx
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per chi non lo sapesse di 5620 Acer esiste Travelmate, Extensa e Aspire .... come faccio io a capire cosa gli devo mandare ? Ma era troppo di disturbo mettere almeno il modello esatto ?
Quindi ognuno entrerà in archivio e si arrangerà da solo ...
A presto

Sig.Magur....aumenti la quota associativa e contempli la presenza di una segretaria tutto fare che con modi suadenti ci dia le giuste indicazioni... :) :) :)

SONDAGGIO riguardante gli schemi 6 Anni 4 Mesi fa #10094

• powermosfet
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 225
consiglio di specificare nell'apposita sez. Di richiesta schemi, prima di richiedere lo schema, di smontare il notebook e nella richiesta indicare la sigla della scheda madre, in questo modo si va a colpo sicuro.
esempio di sigle:
La-xxxx nel caso di schede Compal
Daoxxxx nela caso di quanta
cp-jxxxx nel caso di schede acer wistron
mbx-××× nel caso di schede foxcon sony
in caso di inventec troviamo spesso sigle numeriche oppure sigle come pomona, san antonio, santa rosa, zygo zodiac ecc., e asus si presenta con sigle relative alla serie notebook del tipo k40ab, k50ij ecc.

SONDAGGIO riguardante gli schemi 6 Anni 4 Mesi fa #10096

• Admin
  • Amministratore
Avevo già specificato nella pagina che bisognava assolutamente mandare il codice della motherboard, non sono stato preciso come te perchè non ne ho più a portata di mano. In ogni caso tra un pò ognuno (si spera) si arrangerà da solo .... per la segretaria come la volete ? Bionda o Mora ? :lol: :lol: :lol:
Ringraziano per il messaggio: marcolino

SONDAGGIO riguardante gli schemi 6 Anni 4 Mesi fa #10098

• marco772005
  • Fresh Boarder
sono d'accordo per i 5€ anno

SONDAGGIO riguardante gli schemi 6 Anni 4 Mesi fa #10099

• marcolino
  • Fresh Boarder
Magur ha scritto:
Avevo già specificato nella pagina che bisognava assolutamente mandare il codice della motherboard, non sono stato preciso come te perchè non ne ho più a portata di mano. In ogni caso tra un pò ognuno (si spera) si arrangerà da solo .... per la segretaria come la volete ? Bionda o Mora ? :lol: :lol: :lol:

Sig. Magur....alla luce delle numerose risposte avute credo che possiamo ritenere concluso in modo positivo il sondaggio sul contributo schemi.....direi di proseguire ora senza indugio con quello sulla segretaria tutto fare.....figura cardine per la buona riuscita del progetto... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SONDAGGIO riguardante gli schemi 6 Anni 4 Mesi fa #10100

• motoranocchio
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Mi offro volontario per verificare le candidature della segretaria :) :) ;)
Ringraziano per il messaggio: marcolino

SONDAGGIO riguardante gli schemi 6 Anni 4 Mesi fa #10106

• marcolino
  • Fresh Boarder
motoranocchio ha scritto:
Mi offro volontario per verificare le candidature della segretaria :) :) ;)
motoranocchio,tutta la comunita' apprezza il tuo sacrificio,sei un esempio per tutti noi... :lol: :lol: :lol: :lol:
Tempo creazione pagina: 0.796 secondi