ARGOMENTO: Retroilluminazione KO Vaio 151C11M

Retroilluminazione KO Vaio 151C11M 2 Anni 3 Mesi fa #14789

• Golfrè
  • Fresh Boarder
Buongiorno,
sono nuovo sul forum e sono capitato qui perchè ho trovato dei thread con problematiche molto simili alla mia.
In ufficio abbiamo un Vaio 151C11M che ha il display con la retroilluminazione non funzionante.
In un primo momento ne abbiamo ordinato uno nuovo ma il difetto si ripresentava nella stessa maniera.
Pensando fosse arrivato guasto ho preso un portatile della stessa serie col diplay funzionante, l'ho montato sul primo ma nulla. La cosa bizzara è che quando ho rimesso l'LCD funzionante sul portatile dove si vedeva correttamente anche qui la retroilluminazione è partita.

Sul forum pero' non ho trovato nè lo schema della mia mainboard nè discussioni per il mio specifico modello, quindi ho pensato di chiedere una mano.

Ho visto che probabilmente si tratta di sostituire un fusibile integrato nella mainboard ma non sono molto esperto di elettronica ed ho bisogno di una conferma ed eventualmente di una mano per individuarlo.
Facendo un giro in rete ho trovato, forse, lo schema della mia mainboard, che pero' per me è arabo..
Di seguito il modello della Mobo ed il link dello schema:

Model: HK5
MBX-269
REV: F
DA0HK5MB6F0

Link a schema:
docs.google.com/file/d/0BwrOIwOrurHQek1EZGF0SlhtS28/view

Allego anche un paio di foto della MB:

Grazie in anticipo a chiunque mi darà una mano!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Retroilluminazione KO Vaio 151C11M 2 Anni 2 Mesi fa #14824

• Golfrè
  • Fresh Boarder
Nessuno ?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.544 secondi