ARGOMENTO: Rottura display

Rottura display 4 Anni 4 Giorni fa #15558

• Umbertograziano
  • Fresh Boarder
Ragazzi buongiorno sono nuovo del forum e prima di tutto mi complimento con voi per questo sito!!volevo porre il mio quesito:ieri il mio portatile ha fatto un bel volo dalla scrivania risultato display pieno di righe e macchie nere ,ho provato a collegare il notebook con L hdmi alla TV e si vede qui dincredo che si siano rotti i cristalli liquidi del display (crepature esterne però non c'è ne sono),volevo porre 2 domande:se sostituisco il display risolvo?e la seconda ho smontato il display e dietro c e un codice devo prendere quel codice li per comprare il nuovo display oppure devo prendere il codice del notebook nel mio caso toshiba satellite L50 -a grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rottura display 4 Anni 19 Ore fa #15559

• collez
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Ciao Umbertograziano, credo proprio che il problema sia legato alla rottura del pannello, quindi con la sostituzione del display dovresti risolvere.
Per trovare il ricambio, utilizza il codice posto dietro, inoltre su ebay puoi fare la ricerca scrivendo il modello esatto, non solo satellite L50, lo trovi sul retro del portatile.
Dai una controllata per sicurezza che non si sia danneggiato anche il cavo flat con l'urto.
Fai sapere se risolvi.

P.S Comunque la sezione Desktop non dovrebbe trattare i portatili ;)
Ciao

Rottura display 4 Anni 14 Ore fa #15561

• Umbertograziano
  • Fresh Boarder
Gentilissimo ora effettuo L acquisto e vi faccio sapere per verificare che il cavo flat non si sia rotto come faccio ?ps scusa se ho sbagliato sezione del forum

Rottura display 4 Anni 11 Ore fa #15562

• collez
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Figurati, per il cavo flat se non ha fatto delle torsioni particolari in prossimità del connettore non dovrebbe aver danni, fai attenzione come lo stacchi dal vecchio display piuttosto.
Ciao
Tempo creazione pagina: 0.465 secondi