ARGOMENTO: Acer extensa 5635z si accende ma non parte

Acer extensa 5635z si accende ma non parte 5 Anni 11 Mesi fa #11249

• mikesru
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Buongiorno. ringrazio calorosamente l'ideatore di questo forum Magur e tutti gli altri moderatori che ne partecipano, in particolar modo Powermosfet che ha avuto la pazienza di seguirmi passo passo nella risoluzione del mio problema.
Ho conosciuto il sito tempo addietro per un altro problema al monitor e seppur non sono riuscito nella riparazione ho molto apprezzato l'impegno, la velocita' nelle risposte ai miei quesiti e la disponibilita' di Magur che ha continuato fino alla fine a non farmi scoraggiare. Questa volta sono stato più fortunato perchè sono riuscito a far ripartire il mio notebook.

Tale disponibilita' e impegno e' molto raro da trovare motivo per cui, ritengo doveroso contribuire con una piccola donazione affinche' l'impegno e il tempo dedicato a questo sito non vadano sprecati.

Non mi stancherò mai di ringraziare tutti i collaboratori del forum e augurare agli hobbisti come me, che questo sito continui nella sua preziosissima opera.
A presto.
Michele
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Acer extensa 5635z si accende ma non parte 5 Anni 11 Mesi fa #11257

• Admin
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Grazie Mike, devo dire che senza i moderatori (in primis Powermosfet) questo forum non sarebbe decollato, io sono troppo fuori dal giro delle riparazioni e piano piano sto perdendo la "mano".
A presto
M.

Acer extensa 5635z si accende ma non parte 5 Anni 11 Mesi fa #11258

• powermosfet
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 225
C'é un detto che dice: impara l'arte e mettila da parte, anche se sei fuori dal giro, l'arte non si dimentica, ti rimane nel sangue. :)
Tempo creazione pagina: 0.495 secondi