• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: profili per stazione ACHI IR9000

profili per stazione ACHI IR9000 4 Anni 5 Mesi fa #13995

• mastrodiluna
  • Fresh Boarder
CIAO a tutti
ancora complimenti per il forum
ho appena acquistato usata una stazione ACHI IR9000
è perfettamente funzionante ma non ho ancora effettuato lavori in quanto non avendola mai usata non ho esperienza,
so che si possono impostare vari profili sia per il refflow che per il reballing, volevo chiedere se qualcuno la mai usta e sa come impostarla, magari se puo postare una guida semplice e "elementare" dal primo momento in cui si inserisce la spina elettrica :lol:
premetto che il mio è un hobby che talvolta può essere remunerativo ma che non va mai a compensare il tempo dedicato, io infatti pratico da tempo il reballing con attrezzature fai da te, se qualcuno vuole e ha piacere posso anche postare le foto delle mie attrezzature, ho avuto buoni risultati fino a qualche tempo fa..... infatti, ultimamente, misteriosamente ho cominciato a collezionare solo fallimenti, il reballing non mi va più a buon fine nel senso che ottengo sempre schermo nero anche con la sostituzione del chip con uno nuovo..... mi vien da pensare che magari i chip cinesi che acquisto non siano realmente nuovi :pinch: ora ho avuto l'occasione di questa stazione usata e l'ho presa e voglio vedere se cambia qualcosa
grazie anticipatamente a tutti coloro che vorranno darmi una mano, sono disposto a fare esperimenti in quanto posseggo un bel po di schede irriparabili che uso spesso e volentieri come donatrici di componenti ancora utilizzabili
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

profili per stazione ACHI IR9000 4 Anni 5 Mesi fa #14002

• MisterDJ81
  • Senior Boarder
ciao..
il fatto che i chip potrebbero arrivarti non funzionanti purtroppo ci sta..infatti ti consiglio di prenderne sempre qualcuno di scorta..